Avvio dell'utilizzo di Cloud Discovery

17 maggio 2024

ID 138009

È possibile iniziare a utilizzare la funzionalità Cloud Discovery quando si avvia la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud per la prima volta o dopo l'upgrade a una nuova versione di Kaspersky Endpoint Security Cloud. Se non si è iniziato a utilizzare Cloud Discovery durante la configurazione iniziale o aggiuntiva di Kaspersky Endpoint Security Cloud, è possibile farlo come descritto in questa sezione.

Per iniziare a utilizzare Cloud Discovery:

  1. Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
  2. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Nella sezione Riquadro informazioni selezionare la scheda Guida introduttiva, quindi fare clic su Abilitare Cloud Discovery.
    • Nella sezione Riquadro informazioni selezionare la scheda Monitoraggio, quindi fare clic su Abilita Cloud Discovery nei profili di protezione.

    Verrà visualizzata la finestra Abilitare Cloud Discovery nei profili di protezione.

  3. Selezionare le caselle di controllo relative ai profili di protezione per i quali si desidera abilitare Cloud Discovery. Per selezionare tutti i profili di protezione, selezionare la casella di controllo nell'intestazione della tabella.

    Kaspersky Endpoint Security Cloud ottiene le informazioni sull'utilizzo dei servizi cloud da tutti i dispositivi gestiti protetti solo dai profili di protezione con la funzionalità abilitata. In seguito sarà possibile abilitare e disabilitare la funzionalità separatamente in ciascun profilo di protezione.

  4. Fare clic sul pulsante Abilita Cloud Discovery.

    Se si fa clic sul pulsante In seguito, la funzionalità Cloud Discovery non verrà abilitata in alcun profilo di protezione.

Cloud Discovery è abilitato nei profili di protezione selezionati.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.