Apertura della Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud

17 maggio 2024

ID 138081

Subito dopo aver creato un'area di lavoro per Kaspersky Endpoint Security Cloud, la Console di gestione si apre automaticamente. Successivamente è possibile aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud, come descritto in questa sezione.

Per aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud:

  1. Nel browser accedere a Kaspersky Business Hub.
  2. Accedere all'account in Kaspersky Business Hub specificando il nome utente e la password.
  3. Se si configura la verifica in due passaggi, immettere il codice di sicurezza monouso inviato tramite SMS o generato nell'app di autenticazione (a seconda del metodo di verifica in due passaggi configurato).

    La pagina del portale visualizza un elenco di aziende per cui l'utente è un amministratore.

  4. Fare clic sul collegamento con il nome dell'azienda (o sull'icona a forma di freccia a sinistra) per espandere il nodo dell'azienda desiderata.

    La pagina del portale mostra le informazioni sull'azienda selezionata.

  5. Sotto il nome dell'azienda selezionata fare clic sul collegamento relativo a Kaspersky Endpoint Security Cloud o sul collegamento Accedi all'area di lavoro per passare all'area di lavoro dell'azienda.

    Occasionalmente l'area di lavoro può non essere disponibile per interventi di manutenzione. In tal caso, l'utente non sarà in grado di procedere alla Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud. Se si tenta di aprire l'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud, viene visualizzato un messaggio per informare che è in corso la manutenzione del server. Il messaggio include la data e l'ora in cui lo stato del server sarà aggiornato. Accedere all'area di lavoro dopo il tempo indicato.

    Non è possibile aprire un'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione.

  6. Se uno dei documenti legali di Kaspersky Endpoint Security Cloud è stato modificato dopo l'accettazione dei termini e delle condizioni, nella pagina del portale vengono visualizzati i documenti modificati.

    Procedere come segue:

    1. Leggere attentamente i documenti visualizzati.
    2. Se si accettano i termini e le condizioni dei documenti visualizzati, selezionare le caselle di controllo accanto ai documenti elencati, quindi fare clic sul pulsante Accetto le condizioni.

      Se non si accettano i termini e le condizioni, non utilizzare più la soluzione software Kaspersky selezionata.

      Se si fa clic sul pulsante Rifiuto, l'operazione verrà terminata.

Si apre la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.

Vedere anche:

Chiusura di una sessione di Console di gestione

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