Modifica dell'ordine di applicazione delle regole

19 aprile 2024

ID 210865

Le regole vengono applicate nell'ordine in cui sono visualizzate nella tabella dall'alto verso il basso. Per modificare la priorità di una regola, devi modificarne la posizione nella tabella.

Per spostare una regola nella tabella:

  1. Nell'interfaccia web, seleziona la sezione Impostazioni azienda.
  2. Nella sezione delle impostazioni Regole per i gruppi, nella riga con la regola che vuoi spostare nella tabella, fai clic sull'icona menu sul lato destro della schermata.
  3. Nel nuovo menu, seleziona Modifica ordine di applicazione delle regole.

    Viene visualizzata la finestra Modifica ordine di applicazione delle regole.

  4. Nell'elenco a discesa, seleziona la regola a cui vuoi anteporre questa regola.
  5. Fai clic sul pulsante Invia.

La regola viene spostata nella posizione selezionata nella tabella. Quando distribuisci gli utenti nei gruppi, le regole verranno applicate in base al nuovo ordine.

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