Aziende

19 aprile 2024

ID 205167

Un'azienda in ASAP è un'unità organizzativa. Un account aziendale raccoglie tutti i dipendenti dell'azienda che partecipano alla formazione. Ogni azienda possiede la sua propria serie di gruppi di formazione, oltre a regole per assegnare utenti a tali gruppi. Tutte le aziende nello stesso account utilizzano un pool comune di slot di formazione per l'account, a meno che non sia stata impostata una quota di utenti specifica per queste.

Puoi assegnare uno specialista del supporto per ciascuna azienda e un amministratore. L'amministratore avrà accesso a un dashboard con informazioni sul processo di formazione. Gli amministratori possono creare rapporti e visualizzare dati analitici sull'azienda.

Impostazioni delle aziende predefinite

  • Nella sezione Impostazioni azienda, l'amministratore può modificare le seguenti impostazioni:
    • Nella sezione Informazioni generali, gli amministratori possono modificare le informazioni generali sull'azienda: nome, nome di dominio, nome e indirizzo dello specialista del supporto e lingua predefinita utilizzata per inviare gli inviti agli utenti. Possono inoltre aggiungere un logo per l'azienda e utilizzarlo nelle email inviate dalla piattaforma.
    • Nella sezione Impostazioni formazione, puoi disabilitare l'opzione per le verifiche anticipate, nonché l'invio di email di phishing come parte del processo di formazione.
  • Nella sezione Campi e regole personalizzati, puoi aggiungere ulteriori campi con informazioni sull'utente, nonché creare regole per raggruppare automaticamente gli utenti in base a campi personalizzati. Con queste regole, puoi automatizzare il processo di raggruppamento degli utenti quando li importi da un file XLSX, nonché quando sincronizzi il programma con Active Directory.
  • Nella sezione Notifiche e certificati, puoi modificare le modalità con cui si fa riferimento agli utenti quando vengono invitati a partecipare alla formazione e ricevono gli attestati.
  • Nella sezione SSO, puoi configurare l'autenticazione utente tramite Single Sign-On. In tal caso, gli utenti accedono al portale di formazione tramite un unico link basato sull'account del loro provider di identità.
  • Nella sezione Domini azienda, puoi verificare la proprietà dei domini della tua azienda. Quindi puoi aggiungere gli utenti dai domini confermati alle campagne di phishing senza inviare loro un invito per ottenere il loro consenso.
  • Nella sezione Segnala phishing, puoi configurare le impostazioni del plug-in Kaspersky ASAP per Microsoft Outlook.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.