Aggiunta di aziende

19 aprile 2024

ID 206875

Durante la registrazione, viene creato un account nella piattaforma (inclusa l'azienda). Dopo la registrazione, puoi aggiungere altre aziende nello stesso account.

Solo un amministratore con privilegi avanzati può aggiungere un'azienda.

Per aggiungere un'azienda:

  1. Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia web dell'applicazione, fai clic sull'icona admin.
  2. Seleziona Aggiungi azienda nel menu.

    Viene visualizzata la finestra Aggiungi azienda.

  3. Nel campo Nome, inserisci il nome dell'azienda.
  4. Nel campo Nome di dominio, specifica il nome che verrà aggiunto come prefisso nella barra degli indirizzi del browser.

    In questo modo, gli utenti della piattaforma possono visualizzare l'azienda da cui provengono gli inviti.

    I punti e i simboli speciali non sono consentiti.

    Il nome specificato non deve corrispondere all'effettivo nome di dominio utilizzato nella rete locale dell'azienda.

  5. Nel campo Lingua predefinita, seleziona la lingua degli inviti da inviare agli utenti.
  6. Fai clic sul pulsante Salva.

A questo punto, l'azienda viene aggiunta e verrà visualizzata nella sezione Aziende. Puoi passare agli spazi di lavoro delle diverse aziende secondo preferenza.

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