Spostamento degli utenti in nuovi gruppi

19 aprile 2024

ID 210694

Per spostare un utente in un gruppo:

  1. Nell'interfaccia web del programma, seleziona la sezione Utenti.
  2. Seleziona le caselle a sinistra dei nomi utente che vuoi spostare nel gruppo.
  3. Nell'elenco a discesa Azioni sopra la tabella degli utenti, seleziona Sposta nel gruppo.

    Viene visualizzata la finestra Sposta utenti nel gruppo.

  4. Nell'elenco a discesa Gruppo di destinazione, seleziona il gruppo in cui vuoi spostare gli utenti.
  5. Fai clic sul pulsante OK.
  6. Nella finestra di conferma, fai clic sul pulsante OK.

Gli utenti vengono spostati nel gruppo. Il programma di formazione per questi utenti verrà aggiornato in modo da riflettere le impostazioni del nuovo gruppo.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.