Aggiunta di amministratori

19 aprile 2024

ID 210697

Per aggiungere un amministratore:

  1. Nell'angolo superiore destro dell'interfaccia web del programma, fai clic sull'icona admin.
  2. Nel menu a discesa, seleziona Amministratori.

    Viene visualizzata la pagina Amministratori.

  3. Fai clic sul pulsante Aggiungi amministratore.

    Viene visualizzata la finestra Aggiungi nuovo amministratore.

  4. Nel campo Nome e cognome, inserisci il nome e cognome dell'amministratore.
  5. Nel campo Email, inserisci l'indirizzo email dell'amministratore a cui inviare un link alla piattaforma.
  6. Nel menu a discesa Lingua, seleziona l'invito e la lingua dell'interfaccia.

    L'amministratore può modificare la lingua in un secondo momento.

  7. Fai clic sul pulsante Continua.

    Viene visualizzata la finestra Privilegi amministratore.

  8. Se vuoi assegnare il ruolo di amministratore con privilegi avanzati a un amministratore, attiva il dispositivo di scorrimento Amministratore con privilegi avanzati.
  9. Seleziona le caselle per tutti i ruoli che vuoi assegnare all'amministratore.

    La colonna Azienda mostra il nome dell'azienda in cui sono validi i diritti.

  10. Fai clic sul pulsante Salva.

L'amministratore verrà aggiunto e riceverà un invito all'indirizzo email specificato. Nella pagina Amministratore verrà visualizzata una voce con le informazioni sul nuovo amministratore.

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