Modifica delle impostazioni delle aziende

19 aprile 2024

ID 206877

Puoi modificare le seguenti impostazioni dell'azienda:

  • persona di contatto del supporto
  • indirizzo email del supporto
  • nome dell'azienda
  • nome di dominio
  • lingua di notifica predefinita

    La modifica della lingua predefinita influisce solo sugli utenti che non hanno aperto la piattaforma utilizzando il link contenuto nell'invito alla formazione inviato in precedenza. Se l'utente ha già aperto la piattaforma, continuerà a ricevere le notifiche nella lingua originale.

Prima di modificare qualsiasi impostazione, verifica di aver selezionato lo spazio di lavoro dell'azienda appropriata.

Per modificare le impostazioni dell'azienda:

  1. Nell'interfaccia web, seleziona la sezione Impostazioni azienda.
  2. Nella sezione Impostazioni azienda, fai clic sul pulsante Modifica.

    Viene visualizzata la finestra Modifica informazioni azienda.

  3. Apporta le modifiche necessarie.
  4. Fai clic sul pulsante Salva.

A questo punto, le impostazioni dell'azienda vengono modificate.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.