Abilitazione e disabilitazione della modalità di prova

19 aprile 2024

ID 208682

Per abilitare la modalità di prova per la sincronizzazione dei dati, attieniti alla seguente procedura:

  1. Nella finestra principale dell'interfaccia web, seleziona la sezione Utenti.
  2. Fai clic su Importa utenti.

    Viene visualizzata la finestra Importazione e sincronizzazione.

  3. Seleziona la scheda SCIM.
  4. Abilita la modalità di sincronizzazione di prova tramite il dispositivo di scorrimento Modalità di prova.
  5. Fai clic sul pulsante Salva.

A questo punto, verrà abilitata la modalità di prova della sincronizzazione dei dati. Tutti i record delle modifiche apportate dagli utenti del programma verranno visualizzate nella cronologia di richieste di sincronizzazione, ma non verranno registrate nel database del programma.

Prima di disabilitare la modalità di prova, accertati che tutti gli utenti del programma siano correttamente sincronizzati con gli account Active Directory e inseriti nei gruppi appropriati dopo l'applicazione delle regole di assegnazione automatica. A tale scopo, visualizza la cronologia di richieste di sincronizzazione.

Non puoi disabilitare contemporaneamente la modalità di sincronizzazione di prova per Azure AD e il servizio AD locale. Se vuoi avviare la modalità di sincronizzazione di base con Azure AD, devi abilitare la modalità di sincronizzazione di prova per il servizio AD locale.

Per passare dalla modalità di prova della sincronizzazione di Active Directory a quella principale, attieniti alla seguente procedura:

  1. Nella finestra principale dell'interfaccia web, seleziona la sezione Utenti.
  2. Fai clic su Importa utenti.

    Viene visualizzata la finestra Importazione e sincronizzazione.

  3. Seleziona la scheda SCIM.
  4. Disabilita la modalità di sincronizzazione di prova tramite il dispositivo di scorrimento Modalità di prova.
  5. Fai clic sul pulsante Salva.
  6. Riavvia la sincronizzazione di Active Directory per garantire che tutte le modifiche vengano applicate al database. A tale scopo, eseguire le seguenti azioni:
    1. Accedi alla console di amministrazione di Microsoft Azure Active Directory come amministratore.
    2. Seleziona la sezione Applicazioni aziendali.
    3. Seleziona la voce dell'applicazione Kaspersky Automated Security Awareness Platform.
    4. Seleziona la sezione Provisioning.
    5. Nel dashboard superiore, fai clic su Riavvia provisioning.

La modalità di sincronizzazione con Active Directory verrà modificata in Principale. Tutti i dati ottenuti dalla sincronizzazione verranno registrati nel database del programma.

La sincronizzazione nella modalità principale verrà eseguita la prima volta che lo script di sincronizzazione viene eseguito dopo la chiusura della modalità di test. Per la sincronizzazione periodica dei dati, lo script deve essere configurato per l'esecuzione in base a una pianificazione.

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