Installazione di applicazioni negli Administration Server secondari

6 maggio 2024

ID 236153

Per installare un'applicazione negli Administration Server secondari:

  1. Stabilire una connessione all'Administration Server che controlla gli Administration Server secondari desiderati.
  2. Verificare che il pacchetto di installazione corrispondente all'applicazione da installare sia disponibile in ognuno degli Administration Server secondari selezionati. Se non è possibile trovare il pacchetto di installazione in nessuno dei server secondari, è necessario distribuirlo. A tale scopo, creare un'attività con il tipo di attività Distribuisci pacchetto di installazione.
  3. Creare un'attività per l'installazione remota di un'applicazione negli Administration Server secondari. Selezionare il tipo di attività Installa l'applicazione nell'Administration Server secondario in remoto.

    La Creazione guidata nuova attività crea un'attività per l'installazione remota dell'applicazione selezionata nella procedura guidata in determinati Administration Server secondari.

  4. Eseguire l'attività manualmente o attenderne l'avvio in base alla pianificazione specificata nelle impostazioni dell'attività.

Al termine dell'attività di installazione remota, l'applicazione selezionata viene installata negli Administration Server secondari.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.