Avvio, arresto, riavvio dell'applicazione

6 maggio 2024

ID 197117

È possibile avviare, arrestare e riavviare le applicazioni in un dispositivo client.

Per avviare, arrestare o riavviare un'applicazione:

  1. Aprire la finestra di diagnostica remota di un dispositivo client.
  2. Nella finestra della diagnostica remota fare clic su Diagnostica remota.
  3. Nella finestra Stati e registri visualizzata selezionare la sezione Applicazioni Kaspersky.

    Viene aperto l'elenco delle applicazioni Kaspersky installate nel dispositivo.

  4. Nell'elenco delle applicazioni selezionare l'applicazione che si desidera avviare, arrestare o riavviare.
  5. Selezionare un'azione facendo clic su uno dei seguenti pulsanti:
    • Arresta applicazione

      Questo pulsante è disponibile solo se l'applicazione è attualmente in esecuzione.

    • Riavvia applicazione

      Questo pulsante è disponibile solo se l'applicazione è attualmente in esecuzione.

    • Avvia applicazione

      Questo pulsante è disponibile solo se l'applicazione non è attualmente in esecuzione.

A seconda dell'azione selezionata, l'applicazione richiesta viene avviata, arrestata o riavviata nel dispositivo client.

Se si riavvia Network Agent, viene visualizzato un messaggio che indica che la connessione corrente del dispositivo ad Administration Server andrà persa.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.