Informazioni sul blocco degli eventi frequenti

6 maggio 2024

ID 212440

Un'applicazione gestita, ad esempio Kaspersky Endpoint Security for Windows, installata in uno o più dispositivi gestiti può inviare molti eventi dello stesso tipo ad Administration Server. La ricezione di eventi frequenti può sovraccaricare il database di Administration Server e sovrascrivere altri eventi. Administration Server inizia a bloccare gli eventi più frequenti quando il numero di tutti gli eventi ricevuti supera il limite specificato per il database.

Administration Server blocca la ricezione automatica degli eventi frequenti. Non è possibile bloccare autonomamente gli eventi frequenti o scegliere quali eventi bloccare.

Se si desidera scoprire se un evento è bloccato, è possibile visualizzare l'elenco delle notifiche o controllare se questo evento è presente nella sezione Blocco degli eventi frequenti delle proprietà di Administration Server. Se l'evento è bloccato, è possibile eseguire le seguenti operazioni:

  • Se si desidera impedire la sovrascrittura del database, è possibile continuare a bloccare la ricezione di questo tipo di eventi.
  • Se ad esempio si desidera individuare il motivo dell'invio degli eventi frequenti ad Administration Server, è possibile sbloccare gli eventi frequenti e continuare a ricevere comunque gli eventi di questo tipo.
  • Se si desidera continuare a ricevere gli eventi frequenti finché non vengono nuovamente bloccati, è possibile rimuovere dal blocco gli eventi frequenti.

Vedere anche:

Impostazione del numero massimo di eventi nell'archivio eventi

Gestione del blocco degli eventi frequenti

Rimozione del blocco degli eventi frequenti

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.