Registrazione delle attività di Kaspersky Security Center Web Console

6 maggio 2024

ID 179949

La registrazione delle attività di Kaspersky Security Center Web Console agevola l'individuazione delle cause di un malfunzionamento del software. Quando si contatta l'Assistenza tecnica Kaspersky per un malfunzionamento di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console, gli specialisti dell'Assistenza tecnica Kaspersky possono richiedere di inviare i file di log di Kaspersky Security Center 13.2 Web Console. I file di log di Kaspersky Security Center Web Console sono archiviati nella cartella <cartella di installazione di Kaspersky Security Center Web Console>/logs per tutto il tempo per cui si utilizza l'applicazione. I file di log non vengono inviati automaticamente agli specialisti dell'Assistenza tecnica Kaspersky.

Per abilitare la registrazione delle attività di Kaspersky Security Center Web Console:

Selezionare la casella di controllo Abilitare la registrazione delle attività di Kaspersky Security Center Web Console nella finestra Impostazioni di connessione di Kaspersky Security Center Web Console dell'Installazione guidata di Kaspersky Security Center Web Console.

I file di log sono in formato di testo.

I nomi dei file di log sono nel formato logs-<nome componente>.<nome dispositivo>-<numero di revisione del file>.AAAA-MM-GG, dove:

  • <nome componente> è il nome del componente di Kaspersky Security Center o il nome del plug-in di gestione di Kaspersky Security Center Web Console.
  • <nome dispositivo> è il nome del dispositivo in cui è in esecuzione <nome componente>.
  • <numero di revisione del file> è il numero del file di log creato per <nome componente> in esecuzione in <nome dispositivo>. In uno stesso giorno, possono essere creati diversi file di log per gli stessi <nome componente> e <nome dispositivo>. La dimensione massima di un file di log è di 50 megabyte (MB). Quando viene raggiunta la dimensione massima del file, viene creato un nuovo file di log. Un nuovo file di log <numero di revisione del file> viene incrementato di 1.
  • AAAA, MM e GG sono l'anno, il mese e il giorno in cui è stato creato per la prima volta il log. All'inizio di un nuovo giorno viene creato un nuovo file di log.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.