Preparazione di un dispositivo Windows per l'installazione remota. Utilità Riprep

6 maggio 2024

ID 12883

L'installazione remota dell'applicazione in un dispositivo client può restituire un errore per i seguenti motivi:

  • L'attività è già stata eseguita nel dispositivo. In questo caso, non è necessario eseguire nuovamente l'attività.
  • All'avvio di un'attività, il dispositivo era spento. In questo caso, accendere il dispositivo e avviare nuovamente l'attività.
  • Non è stata stabilita la connessione tra l'Administration Server e il Network Agent installato nel dispositivo client. Per determinare la causa del problema, utilizzare l'utilità per la diagnostica remota dei dispositivi client (klactgui).
  • Se nel dispositivo non è installato alcun Network Agent, durante l'installazione remota possono verificarsi i seguenti problemi:
    • Il dispositivo client ha l'opzione Disattiva il Simple File Sharing abilitata.
    • Il servizio Server non è in esecuzione nel dispositivo client.
    • Le porte richieste sono chiuse nel dispositivo client.
    • L'account utilizzato per l'esecuzione dell'attività dispone di privilegi insufficienti.

    Per risolvere i problemi che possono verificarsi durante l'installazione dell'applicazione in un dispositivo client in cui non è installato Network Agent, è possibile utilizzare l'utilità progettata per la preparazione dei dispositivi per l'installazione remota (riprep).

Utilizzare l'utilità riprep per preparare un dispositivo Windows per l'installazione remota. L'utilità è disponibile nella cartella di installazione di Kaspersky Security Center nel dispositivo in cui è installato Administration Server.

L'utilità utilizzata per la preparazione di un dispositivo per l'installazione remota non viene eseguita in Microsoft Windows XP Home Edition.

In questa sezione

Preparazione di un dispositivo Windows per l'installazione remota in modalità interattiva

Preparazione di un dispositivo Windows per l'installazione remota in modalità automatica

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.