Creazione dell'account di archiviazione di Azure
Creazione dell'account di archiviazione di Azure
È necessario creare un account di archiviazione in Microsoft Azure per l'utilizzo del database Azure SQL e degli script di distribuzione.
Per creare un account di archiviazione:
- Accedere al portale di Azure.
- Nel riquadro sinistro selezionare Account di archiviazione per aprire la finestra Account di archiviazione.
- Nella finestra Account di archiviazione fare clic sul pulsante Aggiungi per passare alla finestra Crea account di archiviazione.
- Compilare tutti i campi necessari per creare un account di archiviazione:
- Posizione: deve corrispondere alla posizione di Administration Server.
- Altri campi: è possibile mantenere i valori predefiniti.
Utilizzare le descrizioni comandi per ottenere informazioni su ogni campo.
Dopo aver creato l'account di archiviazione, viene visualizzato l'elenco degli account di archiviazione.
- Nell'elenco degli account di archiviazione fare clic sul nome dell'account creato per visualizzare le informazioni su tale account.
- Assicurarsi di conoscere il nome dell'account, il gruppo di risorse e le chiavi di accesso per questo account di archiviazione. Queste informazioni sono necessarie per l'utilizzo di Kaspersky Security Center.
Per assistenza, è possibile fare riferimento al sito Web di Azure.
Se si dispone già di un account di archiviazione, è possibile utilizzarlo con Kaspersky Security Center.
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