Diagnostica remota dei dispositivi client. Utilità di diagnostica remota di Kaspersky Security Center

6 maggio 2024

ID 13052

L'utilità di diagnostica remota di Kaspersky Security Center (di seguito denominata utilità di diagnostica remota) è progettata per l'esecuzione remota delle seguenti operazioni sui dispositivi client:

  • Abilitazione e disabilitazione della traccia, modifica del livello di traccia e download del file di traccia.
  • Download di informazioni sul sistema e impostazioni dell'applicazione.
  • Download dei registri eventi.
  • Generazione di un file di dump per un'applicazione.
  • Avvio della diagnostica e download dei rapporti.
  • Avvio e arresto delle applicazioni.

È possibile utilizzare i registri eventi e i rapporti di diagnostica scaricati da un dispositivo client per eseguire autonomamente la risoluzione dei problemi. Inoltre, uno specialista del Servizio di assistenza tecnica di Kaspersky potrebbe richiedere di scaricare file di traccia, file di dump, registri eventi e rapporti di diagnostica da un dispositivo client per ulteriori analisi da parte di Kaspersky.

L'utilità di diagnostica remota viene installata automaticamente nel dispositivo insieme ad Administration Console.

In questa sezione

Connessione dell'utilità di diagnostica remota a un dispositivo client

Abilitazione e disabilitazione della traccia, download del file di traccia

Download delle impostazioni delle applicazioni

Download dei registri eventi

Download di più elementi di informazioni diagnostiche

Avvio della diagnostica e download dei risultati

Avvio, arresto e riavvio delle applicazioni

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