Passaggio 4. Selezione dell'origine del certificato

6 maggio 2024

ID 159868

In questa finestra è possibile selezionare l'origine del certificato che verrà utilizzato da Administration Server per identificare il dispositivo mobile. È possibile specificare un certificato utilizzando uno dei seguenti metodi:

  • Creare un certificato automaticamente, tramite gli strumenti di Administration Server, quindi inviare il certificato al dispositivo.
  • Specificare un file di certificato che è stato creato in precedenza. Questo metodo non è disponibile se sono stati selezionati più utenti nel passaggio precedente.

Se è necessario inviare a un utente una notifica relativa alla creazione di un certificato per il dispositivo mobile, selezionare la casella di controllo Pubblica certificato.

Se il dispositivo mobile dell'utente è già stato autenticato in precedenza tramite un certificato, quindi non è necessario specificare il nome di un account e la password per ricevere un nuovo certificato, deselezionare la casella di controllo Pubblica certificato. In questo caso, la finestra Metodo di notifica all'utente non verrà visualizzata.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione di Mobile Device Management

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.