Creazione dei pacchetti di installazione necessari per la configurazione dell'ambiente cloud

6 maggio 2024

ID 213956

La procedura guidata Configura ambiente cloud in Kaspersky Security Center è disponibile se si dispone dei pacchetti di installazione e dei plug-in di gestione per i seguenti programmi:

  • Kaspersky Endpoint Security for Linux
  • Kaspersky Endpoint Security for Windows

    La distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows in un ambiente cloud sarà disponibile dopo l'imminente rilascio di Kaspersky Endpoint Security 12.0 for Windows.

  • Kaspersky Security for Windows Server

Questi pacchetti di installazione sono necessari per l'installazione delle applicazioni nelle istanze o nelle macchine virtuali che si desidera proteggere. Se non si dispone di questi pacchetti di installazione, è necessario crearli. In caso contrario, la procedura guidata Configura ambiente cloud non può funzionare.

Per creare i pacchetti di installazione:

  1. Scaricare le versioni più recenti delle applicazioni e dei plug-in dal sito Web di Kaspersky:
    • Il programma di installazione e il plug-in di gestione per Kaspersky Security for Windows Server.
    • Il programma di installazione, i file per l'installazione remota tramite Kaspersky Security Center e il plug-in di gestione per Kaspersky Endpoint Security for Linux.
  2. Salvare tutti i file nell'istanza (o macchina virtuale) in cui è installato Administration Server.
  3. Estrarre i file da tutti i pacchetti.
  4. Avviare Kaspersky Security Center.
  5. Nella struttura della console accedere a AvanzateInstallazione remotaPacchetti di installazione e fare clic su Crea pacchetto di installazione.
  6. Selezionare Crea pacchetto di installazione di Kaspersky.
  7. Specificare il nome del pacchetto e il percorso del programma di installazione dell'applicazione:<cartella> \<nome file>.kud, quindi fare clic su Avanti.
  8. Leggere il Contratto di licenza con l'utente finale e selezionare la casella di controllo per confermare che si accettano i termini, quindi fare clic su Avanti.

Il pacchetto di installazione verrà caricato in Administration Server e sarà disponibile nell'elenco dei pacchetti di installazione.

La configurazione di un ambiente cloud diventa disponibile non appena si creano i pacchetti di installazione e si installano i plug-in di gestione in Administration Server.

Vedere anche:

Scenario: Distribuzione per un ambiente cloud

Opzioni di licenza in un ambiente cloud

Configurazione dell'ambiente cloud

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