Kaspersky Security Center

Creazione di un'attività di backup dei dati di Administration Server

6 maggio 2024

ID 212876

Le attività di backup sono attività di Administration Server, create tramite l’avvio rapido guidato. Se un'attività di backup creata dall'Avvio rapido guidato è stata eliminata, è possibile crearne una manualmente.

L'attività Backup dei dati di Administration Server può essere creata solo in una singola copia. Se l'attività di backup dei dati di Administration Server è stata già creata per l'Administration Server, non viene visualizzata nella finestra di selezione del tipo di attività.

Per creare un'attività di backup dei dati di Administration Server:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Attività.
  2. Fare clic su Aggiungi.

    Verrà avviata la Creazione guidata nuova attività.

  3. Nell'elenco Applicazione della prima pagina della procedura guidata selezionare Kaspersky Security Center 15 e nell'elenco Tipo di attività selezionare Backup dei dati di Administration Server.
  4. Nella pagina corrispondente della procedura guidata, specificare le seguenti impostazioni:
    • Cartella per l'archiviazione delle copie di backup
    • Password per il backup (opzionale)
    • Numero massimo di copie di backup da salvare
  5. Se nella pagina Completa creazione attività si abilita l'opzione Apri i dettagli dell'attività al termine della creazione, è possibile modificare le impostazioni predefinite dell'attività. Se non si abilita questa opzione, l'attività viene creata con le impostazioni predefinite. È possibile modificare le impostazioni predefinite in seguito in qualsiasi momento.
  6. Fare clic sul pulsante Fine.

L'attività verrà creata e visualizzata nell'elenco delle attività.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.