Creazione di una selezione dispositivi
Creazione di una selezione dispositivi
Per creare una selezione dispositivi:
- Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Selezioni dispositivi.
Verrà visualizzata una pagina con un elenco di selezioni dispositivi.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi.
Verrà visualizzata la finestra Impostazioni della selezione dispositivi.
- Immettere il nome della nuova selezione.
- Specificare il gruppo che contiene i dispositivi da includere nella selezione di dispositivi:
- Trova qualsiasi dispositivo: ricerca dei dispositivi che soddisfano i criteri di selezione e inclusi nel gruppo Dispositivi gestiti o Dispositivi non assegnati.
- Trova dispositivi gestiti: ricerca dei dispositivi che soddisfano i criteri di selezione e inclusi nel gruppo Dispositivi gestiti.
- Trova dispositivi non assegnati: ricerca dei dispositivi che soddisfano i criteri di selezione e inclusi nel gruppo Dispositivi non assegnati.
È possibile abilitare la casella di controllo Includi i dati degli Administration Server secondari per abilitare la ricerca dei dispositivi che soddisfano i criteri di selezione e gestiti dagli Administration Server secondari.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi.
- Nella finestra visualizzata specificare le condizioni che devono essere soddisfatte per includere i dispositivi in questa selezione, quindi fare clic sul pulsante OK.
- Fare clic sul pulsante Salva.
La selezione dispositivi viene creata e aggiunta all'elenco delle selezioni dispositivi.
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