Blocco e sblocco delle sezioni del menu principale

13 maggio 2024

ID 272710

È possibile bloccare sezioni di Kaspersky Security Center Cloud Console per aggiungerle ai preferiti e accedervi rapidamente dalla sezione Bloccato nel menu principale.

Se non sono presenti elementi bloccati, la sezione Bloccato non viene visualizzata nel menu principale.

È possibile bloccare le sezioni che mostrano solo pagine. Ad esempio, se si accede a Risorse (dispositivi)Dispositivi gestiti, si apre una pagina con la tabella dei dispositivi, che consente di aggiungere la sezione Dispositivi gestiti. Se una finestra o nessun elemento viene visualizzato dopo aver selezionato la sezione nel menu principale, non è possibile bloccare tale sezione.

Per bloccare una sezione:

  1. Nel menu principale, passare il cursore del mouse sulla sezione che si desidera bloccare.

    Viene visualizzata l'icona del blocco (unloc_pin).

  2. Fare clic sull'icona del blocco (unloc_pin).

La sezione viene bloccata e visualizzata nella sezione Bloccato.

Il numero massimo di elementi che è possibile bloccare è cinque.

È inoltre possibile rimuovere elementi dai preferiti sbloccandoli.

Per sbloccare una sezione:

  1. Nel menu principale, accedere alla sezione Bloccato.
  2. Passare il cursore del mouse sulla sezione che si desidera sbloccare, quindi fare clic sull'icona di sblocco (unloc_unpin).

La sezione viene rimossa dai preferiti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.