Creazione di una categoria di applicazioni che include i file eseguibili nei dispositivi selezionati
Espandi tutto | Comprimi tutto
È possibile utilizzare i file eseguibili nei dispositivi selezionati come modello per i file eseguibili da consentire o bloccare. In base ai file eseguibili nei dispositivi selezionati, è possibile creare una categoria di applicazioni e utilizzarla nella configurazione del componente Controllo Applicazioni.
Per creare una categoria di applicazioni che include i file eseguibili nei dispositivi selezionati:
- Nel menu principale accedere a Operazioni → Applicazioni di terze parti → Categorie di applicazioni.
Verrà visualizzata la pagina con un elenco di categorie di applicazioni.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi.
Verrà avviata la Creazione guidata nuova categoria. Procedere con la procedura guidata utilizzando il pulsante Avanti.
- Nel passaggio Selezionare il metodo di creazione della categoria, specificare il nome della categoria e selezionare l'opzione Categoria che include i file eseguibili dei dispositivi selezionati. Tali file eseguibili sono elaborati automaticamente e le relative metriche vengono aggiunte alla categoria.
- Fare clic su Aggiungi.
- Nella finestra visualizzata selezionare uno o più dispositivi che contengono i file eseguibili da utilizzare per creare la categoria di applicazioni.
- Specificare le seguenti impostazioni:
Al termine della procedura guidata, viene creata la categoria di applicazioni. La regola è visualizzata nell'elenco delle categorie di applicazioni. È possibile utilizzare la categoria di applicazioni creata durante la configurazione di Controllo Applicazioni.