Administration Server virtuale

16 aprile 2024

ID 30636

Un Administration Server virtuale (denominato anche server virtuale) è un componente di Kaspersky Security Center Cloud Console progettato per la gestione della protezione anti-virus della rete di un'organizzazione client. Ciascun Administration Server virtuale può avere la propria struttura di gruppi di amministrazione e i propri mezzi di gestione e monitoraggio, come criteri, attività, rapporti ed eventi. L'ambito funzionale degli Administration Server virtuali può essere utilizzato da organizzazioni con flussi di lavoro complessi.

L'Administration Server virtuale presenta le seguenti restrizioni:

  • Gli Administration Server virtuali sono supportati solo nella modalità commerciale di Kaspersky Security Center Cloud Console.
  • L'Administration Server virtuale non supporta la creazione di Administration Server secondari (inclusi server virtuali).
  • Non è possibile eseguire la migrazione di Administration Server virtuali da Kaspersky Security Center a Kaspersky Security Center Cloud Console.
  • Gli Administration Server virtuali non possono essere gestiti da amministratori dedicati. Per impostazione predefinita, l'amministratore che gestisce l'Administration Server primario gestisce anche tutti gli Administration Server virtuali.
  • Agli utenti creati in un server virtuale non può essere assegnato un ruolo in Administration Server.
  • Nella finestra delle proprietà di Administration Server virtuale il numero delle sezioni è limitato.

Vedere anche:

Gerarchia di Administration Server

Abilitazione e disabilitazione di un Administration Server virtuale

Eliminazione di un Administration Server virtuale

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.