Problemi noti

16 aprile 2024

ID 218755

Kaspersky Security Center Cloud Console presenta una serie di limitazioni non critiche per il funzionamento dell'applicazione:

  • Quando si importa l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione o Aggiorna verifica, l'opzione Selezionare i dispositivi a cui assegnare l'attività è abilitata. Queste attività non possono essere assegnate a una selezione di dispositivi o a dispositivi specifici. Se si assegna l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione o Aggiorna verifica a dispositivi specifici, l'attività verrà importata in modo errato.
  • Al termine dell'attività di scansione dell'inventario per un dispositivo Linux, un tentativo di inviare i file ricevuti a Kaspersky per l'analisi restituisce un errore.
  • Se si tenta di accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console utilizzando Active Directory Federation Services (ADFS), ma mancano le autorizzazioni necessarie, Kaspersky Security Center Cloud Console restituisce comunque l'errore "Credenziali non valide" invece di avvisare l'utente delle autorizzazioni mancanti.
  • L'attività Gestisci dispositivi non funziona correttamente per i dispositivi che eseguono macOS.
  • Se nella finestra Diagnostica remota si fa clic sul pulsante Scarica l'intero file, il download potrebbe non essere eseguito correttamente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.