Distribuzione dei pacchetti di installazione agli Administration Server secondari

16 aprile 2024

ID 6383

Per distribuire i pacchetti di installazione agli Administration Server secondari:

  1. Stabilire una connessione all'Administration Server che controlla gli Administration Server secondari desiderati.
  2. Creare un'attività di distribuzione del pacchetto di installazione negli Administration Server secondari in uno dei seguenti modi:
    • Se si desidera creare un'attività per gli Administration Server secondari del gruppo di amministrazione selezionato, avviare la creazione di un'attività di gruppo.
    • Se si desidera creare un'attività per specifici Administration Server secondari, avviare la creazione di un'attività per dispositivi specifici.

    Verrà avviata la Creazione guidata nuova attività. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

    Nella finestra Nuova attività della Creazione guidata nuova attività, nel campo Tipo di attività selezionare Distribuisci pacchetto di installazione. È inoltre possibile modificare il nome predefinito dell'attività nel campo Nome attività.

    Nel passaggio successivo specificare gli Administration Server secondari per l'ambito dell'attività e seguire le istruzioni della Creazione guidata nuova attività. Al termine verrà creata l'attività per la distribuzione dei pacchetti di installazione selezionati a specifici Administration Server secondario.

    Quando si crea l'attività Distribuisci pacchetto di installazione per gli Administration Server secondario in esecuzione in locale, l'ambito di distribuzione, oltre ai pacchetti di installazione personalizzati, includerà solo i pacchetti di installazione delle applicazioni Kaspersky supportate da Kaspersky Security Center Web Console in esecuzione in locale, indipendentemente dall'opzione di distribuzione selezionata (Tutti i pacchetti di installazione o Pacchetti di installazione selezionati).

  3. Eseguire l'attività manualmente o attenderne l'avvio in base alla pianificazione specificata nelle impostazioni dell'attività.

I pacchetti di installazione selezionati verranno copiati negli specifici Administration Server secondari.

Vedere anche:

Scenario: distribuzione iniziale delle applicazioni Kaspersky

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.