Creazione di una sottoscrizione, un ID applicazione e una password

16 aprile 2024

ID 173604

Per utilizzare Kaspersky Security Center Cloud Console nell'ambiente Microsoft Azure, sono necessari una sottoscrizione Azure, l'ID applicazione Azure e la password dell'applicazione Azure. È possibile utilizzare una sottoscrizione esistente, se si dispone già di una sottoscrizione.

Una sottoscrizione Azure consente al proprietario di accedere al portale di gestione della piattaforma Microsoft Azure e ai servizi Microsoft Azure. Il proprietario può utilizzare la piattaforma Microsoft Azure per gestire servizi come Azure SQL e Archiviazione di Azure.

Per creare una sottoscrizione Microsoft Azure:

Visitare l'indirizzo https://learn.microsoft.com/en-us/azure/cost-management-billing/manage/create-subscription e seguire le istruzioni.

Ulteriori informazioni sulla creazione di una sottoscrizione sono disponibili nel sito Web di Microsoft. Verrà creato un ID sottoscrizione, che in un secondo momento sarà necessario specificare in Kaspersky Security Center Cloud Console insieme con l'ID applicazione e la password.

Per creare e salvare l'ID applicazione Azure e la password:

  1. Visitare https://portal.azure.com e verificare di aver eseguito l'accesso.
  2. Creare l'ID applicazione, seguendo le istruzioni nella pagina di riferimento.
  3. Passare alla sezione Chiavi delle impostazioni dell'applicazione.
  4. Nella sezione Chiavi compilare i campi Descrizione e Scadenza e lasciare vuoto il campo Valore.
  5. Fare clic su Salva.

    Facendo clic su Salva, il sistema inserisce automaticamente nel campo Valore una lunga sequenza di caratteri. La sequenza è la password dell'applicazione Azure (ad esempio yXyPOy6Tre9PYgP/j4XVyJCvepPHk2M/UYJ+QlfFvdU=). La descrizione è visualizzata così come viene immessa.

  6. Copiare la password e salvarla in modo da poter specificare in un secondo momento l'ID applicazione e la password in Kaspersky Security Center Cloud Console.

    È possibile copiare la password solo al momento della creazione. Successivamente, la password non verrà più visualizzata e non potrà essere ripristinata.

Gli indirizzi delle pagine Web citate in questo documento sono corretti alla data di rilascio di Kaspersky Security Center Cloud Console.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.