Eliminazione di una connessione per il polling dei segmenti cloud

16 aprile 2024

ID 198901

Se non è più necessario eseguire il polling di uno specifico segmento cloud, è possibile eliminare la connessione corrispondente dall'elenco delle connessioni disponibili. È anche possibile eliminare una connessione se, ad esempio, le autorizzazioni per il polling di un segmento cloud sono state trasferite a un altro utente con credenziali diverse.

Per eliminare una connessione:

  1. Nel menu principale accedere a Individuazione e distribuzione → IndividuazioneCloud.
  2. Nella finestra visualizzata fare clic su Proprietà.
  3. Nella finestra Impostazioni visualizzata fare clic sul nome del segmento che si desidera eliminare.
  4. Fare clic su Elimina.
  5. Nella finestra visualizzata fare clic sul pulsante OK per confermare la selezione.

La connessione viene eliminata. I dispositivi nel segmento cloud corrispondente a questa connessione vengono automaticamente eliminati dai gruppi di amministrazione.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.