Visualizzazione dell'elenco di criteri

16 aprile 2024

ID 176804

È possibile visualizzare elenchi dei criteri creati per Administration Server o per qualsiasi gruppo di amministrazione.

Per visualizzare un elenco di criteri:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Gerarchia dei gruppi.
  2. Nella struttura dei gruppi di amministrazione selezionare il gruppo di amministrazione per cui si desidera visualizzare l'elenco di criteri.

L'elenco di criteri viene visualizzato in formato di tabella. Se non sono presenti criteri, la tabella è vuota. È possibile mostrare o nascondere le colonne della tabella, modificarne l'ordine, visualizzare solo le righe che contengono un valore specificato o utilizzare la ricerca.

Vedere anche:

Scenario: Configurazione della protezione di rete

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.