Informazioni sull’avvio rapido guidato

20 giugno 2024

ID 191740

L'avvio rapido guidato in Kaspersky Security Center Cloud Console consente di creare una quantità minima di attività e criteri necessari, regolare una quantità minima di impostazioni e iniziare a creare i pacchetti di installazione delle applicazioni Kaspersky. Utilizzando la procedura guidata, è possibile apportare le seguenti modifiche a Kaspersky Security Center Cloud Console:

  • Avviare il download dei pacchetti di installazione per le applicazioni Kaspersky gestite.
  • Creare un pacchetto di installazione indipendente di Network Agent per i dispositivi che eseguono Windows, Linux o macOS.
  • Creare il criterio di Kaspersky Security Center Network Agent.
  • Creare l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione.
  • Creare criteri e attività per le applicazioni Kaspersky gestite.
  • Configurare l'interazione con Kaspersky Security Network (KSN).

Al termine dell'Avvio rapido guidato, vengono visualizzati i pacchetti di installazione per Network Agent e le applicazioni Kaspersky gestite nell'elenco Individuazione e distribuzioneDistribuzione e assegnazionePacchetti di installazione.

L'avvio rapido guidato crea criteri per le applicazioni gestite, come Kaspersky Endpoint Security for Windows, a meno che tali criteri non siano stati creati per il gruppo Dispositivi gestiti. L'avvio rapido guidato crea attività se non esistono attività con gli stessi nomi per il gruppo Dispositivi gestiti.

Kaspersky Security Center Cloud Console richiede automaticamente di eseguire l'avvio rapido guidato dopo aver creato un'area di lavoro aziendale e avviato Kaspersky Security Center Cloud Console per la prima volta. È anche possibile avviare manualmente l’avvio rapido guidato in qualsiasi momento.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.