Passaggio 1. Selezione dei pacchetti di installazione da scaricare

20 giugno 2024

ID 180305

Nell'elenco selezionare le applicazioni Kaspersky da installare sui dispositivi client. Kaspersky Security Center Cloud Console creerà pacchetti di installazione per le applicazioni selezionate. Successivamente verranno utilizzati i pacchetti di installazione creati per installare le applicazioni.

Quando si seleziona un pacchetto di installazione da scaricare, prestare attenzione alla lingua: i pacchetti di installazione sono disponibili in diverse lingue.

Selezionare le seguenti applicazioni:

  • Kaspersky Security Center Network Agent

    Durante la selezione dei pacchetti di installazione di Network Agent, tenere in considerazione i seguenti aspetti:

    • Network Agent deve essere installato in ogni dispositivo client. Selezionare quindi un Network Agent adeguato per ciascun sistema operativo in esecuzione nei dispositivi client.
    • Network Agent deve essere installato manualmente tramite un pacchetto di installazione indipendente in un dispositivo selezionato per fungere da punto di distribuzione. I punti di distribuzione devono eseguire il polling della rete e l'installazione remota delle applicazioni di protezione Kaspersky nei dispositivi client. È quindi necessario selezionare almeno un pacchetto di installazione di Network Agent. Mentre si procede con i passaggi successivi della procedura guidata, Kaspersky Security Center Cloud Console crea il pacchetto di installazione indipendente di Network Agent.

      Rispetto ai punti di distribuzione basati su Windows, i punti di distribuzione basati su Linux e macOS hanno funzionalità limitate. È consigliabile selezionare i computer basati su Windows che fungeranno da punti di distribuzione.

      È possibile selezionare Network Agent per Windows, Linux e macOS. Se si seleziona Network Agent solo per un sistema operativo, ad esempio macOS, verrà creato un pacchetto di installazione indipendente per il sistema operativo selezionato. Se si seleziona Network Agent per diversi sistemi operativi, Kaspersky Security Center Cloud Console crea un solo pacchetto di installazione indipendente in base alle seguenti priorità: Windows ha la massima priorità, a seguire Linux e infine macOS. Se ad esempio si selezionano Network Agent per Linux e macOS, Kaspersky Security Center Cloud Console crea un pacchetto di installazione indipendente per Network Agent per Linux. È possibile creare manualmente un pacchetto di installazione indipendente di Network Agent per uno di questi sistemi operativi in qualsiasi momento.

  • Applicazioni di protezione Kaspersky

    Selezionare i pacchetti di installazione appropriati ai sistemi operativi installati nei dispositivi client dell'organizzazione.

Vedere anche:

Informazioni sull’avvio rapido guidato

Esecuzione dell’avvio rapido guidato

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.