Importazione di un'attività

25 gennaio 2024

ID 240815

Espandi tutto | Comprimi tutto

Kaspersky Security Center Cloud Console consente di importare un'attività da un file KLT. Il file KLT contiene l'attività esportata e le sue impostazioni.

Per importare un'attività:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Attività.
  2. Fare clic sul pulsante Importa.
  3. Fare clic sul pulsante Sfoglia per scegliere un file di attività da importare.
  4. Nella finestra visualizzata, specificare il percorso del file di attività KLT, quindi fare clic sul pulsante Apri. Si noti che è possibile selezionare solo un file di attività.

    Viene avviata l'elaborazione dell'attività.

  5. Dopo che l'attività è stata elaborata correttamente, selezionare i dispositivi a cui si desidera assegnare l'attività. A tale scopo, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Assegna attività a un gruppo di amministrazione
    • Specificare gli indirizzi dei dispositivi manualmente o importare gli indirizzi da un elenco
    • Assegna attività a una selezione dispositivi
  6. Specificare l'ambito dell'attività.
  7. Fare clic sul pulsante Completa per completare l'importazione dell'attività.

Viene visualizzata la notifica con i risultati dell'importazione. Se l'attività viene importata correttamente, è possibile fare clic sul collegamento Dettagli per visualizzare le proprietà dell'attività.

Dopo un'importazione riuscita, l'attività viene visualizzata nell'elenco delle attività. Vengono importate anche le impostazioni e la pianificazione dell'attività. L'attività verrà avviata in base alla sua pianificazione.

Se l'attività appena importata ha un nome identico a un'attività esistente, il nome dell'attività importata viene espanso con l'indice (<numero progressivo successivo>), ad esempio: (1), (2).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.