Passaggio 5. Creazione di una configurazione della protezione di rete di base

16 aprile 2024

ID 176001

In questo passaggio della procedura guidata fare clic sul pulsante Crea per creare gli oggetti necessari per la protezione iniziale dei dispositivi client.

Kaspersky Security Center Cloud Console esegue due operazioni:

  • Creazione di criteri e attività di base con impostazioni predefinite

    Vengono creati i seguenti criteri:

    • Criterio per Kaspersky Security Center Network Agent
    • Criteri per le applicazioni Kaspersky gestite

    Vengono create le seguenti attività:

    • L'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione
    • Attività Trova vulnerabilità e aggiornamenti richiesti

      Questa attività viene creata solo se è stata abilitata l'opzione Cerca aggiornamenti e correzioni vulnerabilità per il software di terze parti nel passaggio precedente della procedura guidata.

    • Attività per le applicazioni Kaspersky gestite
  • Creazione di un pacchetto di installazione indipendente per Network Agent

    Questo pacchetto verrà utilizzato per installare Network Agent nei punti di distribuzione. Kaspersky Security Center Cloud Console crea il pacchetto di installazione indipendente in base al pacchetto di installazione di Network Agent selezionato nel passaggio precedente della procedura guidata. Durante la creazione del pacchetto, è necessario leggere e accettare i termini del Contratto di licenza con l'utente finale per Network Agent. Quando viene creato il pacchetto di installazione indipendente, verrà richiesto di scaricarlo nel dispositivo in uso al momento.

    La creazione del pacchetto di installazione indipendente di Network Agent può richiedere tempo. È possibile procedere al passaggio successivo della procedura guidata. Il processo continuerà in background. È possibile tenere traccia del processo nella scheda In corso () della sezione Pacchetti di installazione (Individuazione e distribuzioneDistribuzione e assegnazionePacchetti di installazione).

    Per motivi di autenticazione, ogni pacchetto di installazione indipendente viene firmato utilizzando un certificato. Il certificato viene riemesso periodicamente. Dopo ogni procedura di riemissione del certificato, Kaspersky Security Center Cloud Console aggiorna automaticamente le firme di tutti i pacchetti di installazione indipendenti creati. Per i pacchetti di installazione indipendenti scaricati, non è possibile eseguire un aggiornamento automatico delle firme. Pertanto, il certificato scade e potrebbe verificarsi un errore del certificato durante l'installazione di un'applicazione da un pacchetto di installazione indipendente. In questo caso, scaricare nuovamente il pacchetto di installazione indipendente.

Vedere anche:

Informazioni sull’avvio rapido guidato

Esecuzione dell’avvio rapido guidato

Passaggio 1. Selezione dei pacchetti di installazione da scaricare

Creazione di un pacchetto di installazione indipendente per Network Agent

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.