Visualizzazione dell'elenco dei dispositivi in cui un'applicazione Kaspersky non è attivata

16 aprile 2024

ID 195469

È possibile visualizzare l'elenco di tutti i dispositivi in cui è installata un'applicazione Kaspersky ma non è attivata (ad esempio una licenza non disponibile o scaduta).

Per visualizzare i dispositivi in cui un'applicazione Kaspersky non è attivata:

  1. Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Attività.

    Verrà visualizzato l'elenco delle attività.

  2. Fare clic sul nome dell'attività di aggiornamento correlata all'applicazione Kaspersky in questione.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività con diverse schede denominate.

  3. Nella finestra delle proprietà dell'attività selezionare la sezione Risultati.

    Nella colonna Dispositivo sono visualizzati i dispositivi in cui l'attività è andata a buon fine.

  4. Ordinare la colonna Dispositivo.

    Nella colonna Dispositivo sono visualizzati i dispositivi in cui l'attività è andata a buon fine. I dispositivi in cui l'attività non è andata a buon fine a causa di una licenza non disponibile sono dispositivi in cui l'applicazione non è attivata.

Vedere anche:

Licensing di Kaspersky Security Center Cloud Console: scenario

Informazioni sulla modalità di prova di Kaspersky Security Center Cloud Console

Utilizzo di Kaspersky Marketplace per scegliere le soluzioni aziendali Kaspersky

Licenze e numero minimo di dispositivi per ogni licenza

Eventi di superamento del limite di licenze

Metodi di distribuzione dei codici di attivazione ai dispositivi gestiti

Aggiunta di una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server

Distribuzione di una chiave di licenza ai dispositivi client

Distribuzione automatica di una chiave di licenza

Visualizzazione delle informazioni sulle chiavi di licenza in uso nell'archivio dell'Administration Server

Visualizzazione delle informazioni sulle chiavi di licenza utilizzate per un'applicazione Kaspersky specifica

Eliminazione di una chiave di licenza dall'archivio

Revoca del consenso a un Contratto di licenza con l'utente finale

Rinnovo delle licenze per le applicazioni Kaspersky

Utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console dopo la scadenza della licenza

Finestra Kaspersky Security Network (KSN)

Definizioni relative al licensing

Licenze e numero minimo di dispositivi per ogni licenza

Licensing di Kaspersky Security Center Cloud Console: scenario

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.