Informazioni sugli account utente

16 aprile 2024

ID 225606

Kaspersky Security Center Cloud Console consente di gestire account utente e gruppi di account. L'applicazione supporta due tipi di account:

  • Account dei dipendenti dell'organizzazione. Administration Server recupera i dati degli account degli utenti locali durante il polling della rete dell'organizzazione.
  • Account di utenti interni di Kaspersky Security Center Cloud Console. È possibile creare account di utenti interni nel portale. Questi account vengono utilizzati solo all'interno di Kaspersky Security Center Cloud Console.

Per visualizzare le tabelle degli account utente e dei gruppi di protezione:

  1. Nel menu principale accedere a Utenti e ruoliUtenti e gruppi.
  2. Selezionare la scheda Utenti o Gruppi.

Si apre la tabella degli utenti o dei gruppi di protezione. Per impostazione predefinita, la tabella aperta viene filtrata in base alle colonne Sottotipo e Ha ruoli assegnati. La tabella mostra gli utenti o i gruppi interni a cui sono stati assegnati ruoli.

Se si desidera visualizzare la tabella solo con gli account degli utenti locali, impostare i criteri del filtro Sottotipo su Locale.

Se si passa a un Administration Server secondario versione 14.2 o precedente e quindi si apre l'elenco di utenti o gruppi di sicurezza, la tabella aperta verrà filtrata solo in base alla colonna Sottotipo. Il filtro in base alla colonna Ha ruoli assegnati non verrà applicato per impostazione predefinita. La tabella filtrata conterrà tutti gli utenti interni o i gruppi di sicureza con e senza il ruolo assegnato.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.