Creazione di una selezione eventi

16 aprile 2024

ID 176385

Per creare una selezione eventi:

  1. Nel menu principale accedere a Monitoraggio e generazione dei rapporti Selezioni eventi.
  2. Fare clic su Aggiungi.
  3. Nella finestra Nuova selezione eventi visualizzata specificare le impostazioni della nuova selezione eventi. Eseguire tale operazione in una o più sezioni della finestra.
  4. Fare clic su Salva per salvare le modifiche.

    Verrà visualizzata la finestra di conferma.

  5. Per visualizzare i risultati della selezione eventi, mantenere selezionata la casella di controllo Vai al risultato della selezione.
  6. Fare clic su Salva per confermare la creazione della selezione eventi.

Se è stata mantenuta selezionata la casella di controllo Vai al risultato della selezione, verranno visualizzati i risultati della selezione eventi. In caso contrario, la nuova selezione eventi verrà visualizzata nell'elenco delle selezioni eventi.

Vedere anche:

Scenario: monitoraggio e generazione di rapporti

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.