Problemi noti

13 maggio 2024

ID 218755

Kaspersky Security Center Cloud Console presenta una serie di limitazioni non critiche per il funzionamento dell'applicazione:

  • Quando si tenta di rimuovere l'ultima chiave di licenza nella sezione Licenze di Kaspersky, il pulsante Rimuovi nella finestra di conferma non è visibile se è abilitato il tema scuro dell'interfaccia di Web Console.
  • Il nome di un profilo di connessione di Administration Server personalizzato non viene visualizzato né in Kaspersky Event Log né nell'utilità klnagchk.
  • In un Administration Server virtuale, gli utenti nei gruppi di protezione aggiunti tramite il polling di Microsoft Entr a ID non sono visibili in Web Console.
  • Kaspersky Embedded Systems Security for Linux non può essere disinstallato utilizzando un'attività di disinstallazione remota. L'attività viene completata correttamente, ma l'applicazione non viene disinstallata.
  • In un Administration Server virtuale, gli utenti aggiunti da un amministratore non sono visibili in Web Console negli scenari relativi alla gestione dei dispositivi mobili.
  • Nel criterio di Kaspersky Endpoint Security for Mac, se si abilita l'integrazione con KATA e non si specificano l'indirizzo del server e il certificato, un tentativo di abilitazione della funzionalità Controllo Web restituisce un errore.
  • Quando si importa l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione o Aggiorna verifica, l'opzione Selezionare i dispositivi a cui assegnare l'attività è abilitata. Queste attività non possono essere assegnate a una selezione di dispositivi o a dispositivi specifici. Se si assegna l'attività Scarica aggiornamenti negli archivi dei punti di distribuzione o Aggiorna verifica a dispositivi specifici, l'attività verrà importata in modo errato.
  • Al termine dell'attività di scansione dell'inventario per un dispositivo Linux, un tentativo di inviare i file ricevuti a Kaspersky per l'analisi restituisce un errore.
  • Se si tenta di accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console utilizzando Active Directory Federation Services (ADFS), ma mancano le autorizzazioni necessarie, Kaspersky Security Center Cloud Console restituisce comunque l'errore "Credenziali non valide" invece di avvisare l'utente delle autorizzazioni mancanti.
  • L'attività Gestisci dispositivi non funziona correttamente per i dispositivi che eseguono macOS.
  • Se nella finestra Diagnostica remota si fa clic sul pulsante Scarica l'intero file, il download potrebbe non essere eseguito correttamente.
  • Una vulnerabilità di terze parti ignorata (escluso il software Microsoft) non viene mostrata nel diagramma Statistiche di vulnerabilità nei dispositivi.

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