Eliminazione di un account in Kaspersky Security Center Cloud Console

13 maggio 2024

ID 101543

Se si desidera interrompere l'utilizzo di Kaspersky Security Center Cloud Console, è possibile eliminare l'account.

Quando si elimina un account, tutti i dati associati a tale account andranno persi.

In seguito all'eliminazione dell'account non sarà più possibile ottenere l'accesso alle aree di lavoro in Kaspersky Endpoint Security Cloud, Kaspersky Security for Microsoft Office 365 e Kaspersky Security Center Cloud Console. Se l'utente era l'unico amministratore in un'area di lavoro, l'area di lavoro verrà eliminata. Si perderà inoltre l'accesso all'account My Kaspersky.

Per eliminare un account in Kaspersky Security Center Cloud Console:

  1. In Kaspersky Security Center Cloud Console fare clic sul collegamento con il nome del proprio account e selezionare Gestisci account utente.

    Si aprirà la finestra Impostazioni account utente.

  2. Selezionare la sezione Elimina account utente.

    La sezione Elimina account utente consente di visualizzare informazioni sulle conseguenze dell'eliminazione dell'account e, sotto le informazioni, il pulsante Elimina.

  3. Leggere le informazioni sull'eliminazione dell'account, quindi fare clic sul pulsante Elimina.

    Viene aperta la finestra Immettere la password dell'account utente.

  4. Nel campo di immissione della password immettere la password, quindi fare clic sul pulsante Continua.

L'account viene eliminato.

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