Visualizzazione dell'elenco dei dispositivi in cui un'applicazione Kaspersky non è attivata
Visualizzazione dell'elenco dei dispositivi in cui un'applicazione Kaspersky non è attivata
È possibile visualizzare l'elenco di tutti i dispositivi in cui è installata un'applicazione Kaspersky ma non è attivata (ad esempio una licenza non disponibile o scaduta).
Per visualizzare i dispositivi in cui un'applicazione Kaspersky non è attivata:
- Nel menu principale accedere a Risorse (dispositivi) → Attività.
Verrà visualizzato l'elenco delle attività.
- Fare clic sul nome dell'attività di aggiornamento correlata all'applicazione Kaspersky in questione.
Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività con diverse schede denominate.
- Nella finestra delle proprietà dell'attività selezionare la sezione Risultati.
Nella colonna Dispositivo sono visualizzati i dispositivi in cui l'attività è andata a buon fine.
- Ordinare la colonna Dispositivo.
Nella colonna Dispositivo sono visualizzati i dispositivi in cui l'attività è andata a buon fine. I dispositivi in cui l'attività non è andata a buon fine a causa di una licenza non disponibile sono dispositivi in cui l'applicazione non è attivata.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.