Aggiunta di una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server
Aggiunta di una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server
Quando si aggiunge una chiave di licenza utilizzando Kaspersky Security Center Cloud Console, le impostazioni della chiave di licenza vengono salvate nell'Administration Server. In base a queste informazioni, l'applicazione genera un rapporto sull'utilizzo delle chiavi di licenza e segnala all'amministratore la scadenza delle licenze e la violazione delle limitazioni di licenza specificate nelle proprietà delle chiavi di licenza. È possibile configurare le notifiche dell'utilizzo delle chiavi di licenza nelle impostazioni di Administration Server.
Per aggiungere una chiave di licenza all'archivio dell'Administration Server:
- Nel menu principale accedere a Operazioni → Licensing → Licenze di Kaspersky.
- Fare clic sul pulsante Aggiungi.
- Specificare il codice di attivazione nel campo di testo e fare clic sul pulsante Invia.
- Fare clic sul pulsante Chiudi.
Una o più chiavi di licenza verranno aggiunte all'archivio dell'Administration Server.
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