Eliminazione di file dagli archivi

13 maggio 2024

ID 12431

Per eliminare un file dalla cartella Quarantena o Backup:

  1. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Se si desidera salvare una copia del file dalla Quarantena, nel menu principale passare a Operazioni ArchiviQuarantena.
    • Se si desidera salvare una copia del file da Backup, nel menu principale passare a Operazioni ArchiviBackup.
  2. Nella finestra visualizzata selezionare un file che si desidera eliminare e fare clic su Elimina.
  3. Confermare l'eliminazione del file.

L'applicazione di protezione nel dispositivo client che aveva inserito i file nell'archivio (Quarantena o Backup) elimina tali file dall'archivio.

Vedere anche:

Quarantena e Backup

Scenario: Configurazione della protezione di rete

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.