Visualizzazione dell'elenco dei rilevamenti eseguiti tramite Controllo adattivo delle anomalie

13 maggio 2024

ID 172650

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Per visualizzare l'elenco dei rilevamenti eseguiti tramite le regole di Controllo adattivo delle anomalie:

  1. Nel menu principale, passare a Operazioni → Archivi.
  2. Fare clic sul collegamento Attivazione delle regole con stato Smart Training.

    L'elenco visualizza le seguenti informazioni sui rilevamenti eseguiti tramite le regole di Controllo adattivo delle anomalie:

    • Gruppo di amministrazione
    • Nome dispositivo
    • Nome
    • Stato
    • Nome utente
    • Elaborati
    • Percorso del processo di origine
    • Hash del processo di origine
    • Percorso dell'oggetto di origine
    • Hash dell'oggetto di origine
    • Percorso del processo di destinazione
    • Hash del processo di destinazione
    • Percorso dell'oggetto di destinazione
    • Hash dell'oggetto di destinazione

Per visualizzare le proprietà di ogni elemento di informazioni:

  1. Nel menu principale, passare a Operazioni → Archivi.
  2. Fare clic sul collegamento Attivazione delle regole con stato Smart Training.
  3. Nella finestra visualizzata selezionare l'oggetto desiderato.
  4. Fare clic sul collegamento Proprietà.

Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'oggetto, in cui sono visualizzate le informazioni relative all'elemento selezionato.

È possibile confermare o aggiungere alle esclusioni qualsiasi elemento nell'elenco dei rilevamenti delle regole di Controllo adattivo delle anomalie.

Per confermare un elemento:

Selezionare uno o più elementi nell'elenco dei rilevamenti e fare clic sul pulsante Conferma.

Lo stato degli elementi verrà modificato in Conferma in corso.

La conferma dell'utente contribuisce alle statistiche utilizzate dalle regole (per ulteriori informazioni, fare riferimento alla documentazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows).

Per aggiungere un elemento come un'esclusione:

Selezionare uno o più elementi nell'elenco dei rilevamenti e fare clic sul pulsante Escludi.

Verrà avviata l'Aggiunta guidata esclusioni. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

Se si rifiuta o si conferma un elemento, questo verrà escluso dall'elenco dei rilevamenti dopo la successiva sincronizzazione del dispositivo client con Administration Server e non sarà più visualizzato nell'elenco.

Vedere anche:

Attivazione delle regole in modalità Smart Training

Scenario: Configurazione della protezione di rete

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