Gestione dell'azienda e dell'elenco delle aree di lavoro

13 maggio 2024

ID 143157

Questa sezione descrive come visualizzare le informazioni sull'azienda e l'elenco delle aree di lavoro registrate con il proprio account in Kaspersky Security Center Cloud Console, modificare le informazioni sull'azienda e sulle aree di lavoro ed eliminare un'area di lavoro e un'azienda.

Al momento è possibile registrare una sola azienda e creare una sola area di lavoro. Nelle versioni future di Kaspersky Security Center Cloud Console, sarà possibile creare aree di lavoro aggiuntive per l'azienda. Questo consentirà di mappare la struttura dell'azienda in aree di lavoro, creando un'area di lavoro distinta per ogni sezione dell'azienda.

In questa sezione

Modifica delle informazioni su un'azienda e un'area di lavoro

Eliminazione di un'area di lavoro e di un'azienda

Annullamento dell'eliminazione di un'area di lavoro

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.