Annullamento dell'eliminazione di un'area di lavoro

13 maggio 2024

ID 150561

È possibile annullare l'eliminazione di un'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione.

Non è possibile annullare l'eliminazione di un'area di lavoro che è già stata eliminata.

Per annullare l'eliminazione di un'area di lavoro:

  1. Nel browser accedere a Kaspersky Security Center Cloud Console.
  2. Accedere all'account in Kaspersky Security Center Cloud Console specificando il nome utente e la password.
  3. Se si configura la verifica in due passaggi, immettere il codice di sicurezza monouso inviato tramite SMS o generato nell'app di autenticazione (a seconda del metodo di verifica in due passaggi configurato).

    La pagina del portale visualizza l'azienda di cui l'utente è un amministratore e un elenco delle relative aree di lavoro.

  4. Nella sezione Contrassegnate per l'eliminazione, nella sezione delle informazioni relativa all'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione fare clic sul collegamento Annulla eliminazione.

L'eliminazione dell'area di lavoro viene annullata. A questo punto è possibile accedere all'area di lavoro e continuare a utilizzarla.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.