Finestra delle impostazioni dell'applicazione
12 settembre 2023
ID 58163
Aprire la finestra delle impostazioni dell'applicazione
È possibile accedere velocemente alle impostazioni dell'applicazione utilizzando le seguenti schede nella parte superiore della finestra delle impostazioni:
- Essenziale. In questa scheda è possibile abilitare o disabilitare la protezione del computer e configurare le impostazioni di Protezione Minacce File, Protezione Minacce Web e Protezione Minacce di Rete.
- Scansione. In questa scheda è possibile configurare le impostazioni per le attività di scansione e l'avvio pianificato di tali attività.
- Minacce. In questa scheda è possibile selezionare le categorie di oggetti da rilevare, creare l'Area attendibile e configurare le impostazioni di Backup.
- Avanzate. In questa scheda è possibile iscriversi a o disiscriversi da Kaspersky Security Network.
- Aggiornamento. In questa scheda è possibile configurare le impostazioni degli aggiornamenti dell'applicazione o eseguire il rollback alla versione precedente dei database dell'applicazione.
- Interfaccia. In questa scheda è possibile configurare le impostazioni relative ai rapporti, alle notifiche e all'icona di Kaspersky Endpoint Security, nonché abilitare o disabilitare la registrazione delle informazioni di debug in un file di traccia.
Utilizzando il pulsante è possibile impedire agli utenti che non dispongono dei diritti di amministratore di modificare le impostazioni di Kaspersky Endpoint Security. Il pulsante è disponibile nella parte inferiore della finestra delle impostazioni dell'applicazione. Per modificare le impostazioni, è necessario immettere le credenziali dell'amministratore.
Facendo clic sul pulsante si apre la Guida di Kaspersky Endpoint Security, in cui vengono descritte tutte le impostazioni della finestra dell'applicazione corrente. È inoltre possibile aprire l'argomento della Guida per la finestra dell'applicazione attiva selezionando Apri la Guida per questa finestra nel menu della Guida.