Kaspersky Endpoint Security 11 for Mac

Scheda "Aggiornamento"

12 settembre 2023

ID 59263

Nella sezione Database è possibile configurare la modalità di aggiornamento dei database di Kaspersky Endpoint Security.

Scarica gli aggiornamenti automaticamente

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare gli aggiornamenti automatici dei database dell'applicazione.

Questa casella è selezionata per impostazione predefinita.

Nella sezione Proxy è possibile configurare l'utilizzo di un server proxy per l'aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security.

Usa server proxy

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare l'utilizzo di un server proxy per la connessione a Internet durante l'aggiornamento dei database anti-malware e dei moduli dell'applicazione.

La casella è selezionata per impostazione predefinita.

Impostazioni

Questo pulsante apre una finestra in cui è possibile configurare le impostazioni di connessione al server proxy.

Nella sezione Rollback è possibile eseguire il rollback alla versione precedente dei database dell'applicazione. Potrebbe essere necessario eseguire il rollback degli aggiornamenti quando la nuova versione dei database dell'applicazione contiene una firma errata e Kaspersky Endpoint Security blocca un'applicazione sicura.

Rollback aggiornamento

Questo pulsante esegue il rollback dei database dell'applicazione.

Questo pulsante impedisce agli utenti senza privilegi amministratore di modificare le impostazioni dell'applicazione Kaspersky Endpoint Security.

Con questo pulsante viene visualizzata la richiesta di immissione delle credenziali di amministratore. Dopo l'immissione delle credenziali di un amministratore, le impostazioni dell'applicazione diventano modificabili.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.