Kaspersky Endpoint Security 11 for Mac

Scheda "Interfaccia"

12 settembre 2023

ID 59267

Nella sezione Notifiche è possibile configurare le notifiche che Kaspersky Endpoint Security mostra per informare dei diversi eventi.

Abilita notifiche per eventi

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare le notifiche relative agli eventi delle applicazioni.

Questa casella è selezionata per impostazione predefinita.

Attiva le notifiche acustiche al rilevamento del malware

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare le notifiche acustiche quando Kaspersky Endpoint Security rileva un oggetto dannoso.

Questa casella è selezionata per impostazione predefinita.

Nella sezione Icona dell'applicazione è possibile configurare la visualizzazione dell'icona dell'applicazione nella barra dei menu.

Mostra nella barra dei menu

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare la visualizzazione dell'icona dell'applicazione nella barra dei menu.

Nella sezione Rapporti è possibile abilitare o disabilitare la registrazione degli eventi non critici nei rapporti di Kaspersky Endpoint Security.

Registra eventi non critici

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare la registrazione di eventi informativi nei rapporti. Di solito questi eventi non sono importanti per la sicurezza del computer.

Nella sezione Tracce è possibile abilitare o disabilitare il tracciamento.

Il tracciamento è un modo per registrare informazioni dettagliate sulle attività dell'applicazione. Gli esperti dell'Assistenza tecnica di Kaspersky usano i file di traccia per la risoluzione dei problemi. È possibile abilitare la registrazione degli eventi dell'applicazione per creare i file di traccia e inviarli all'Assistenza tecnica se richiesto. Per impostazione predefinita, la registrazione degli eventi dell'applicazione è disabilitata.

Importante: attivare il tracciamento solo quando richiesto da un esperto dell'Assistenza tecnica.

Abilita tracce

Questa casella di controllo consente di abilitare o disabilitare la creazione dei file di traccia.

Questa casella è deselezionata per impostazione predefinita.

Questo pulsante impedisce agli utenti senza privilegi amministratore di modificare le impostazioni dell'applicazione Kaspersky Endpoint Security.

Con questo pulsante viene visualizzata la richiesta di immissione delle credenziali di amministratore. Dopo l'immissione delle credenziali di un amministratore, le impostazioni dell'applicazione diventano modificabili.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.