Kaspersky Endpoint Security 11 for Mac

Installare l'applicazione tramite Kaspersky Security Center

12 settembre 2023

ID 127693

Prima di installare Kaspersky Endpoint Security in un computer client, verificare che siano soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Kaspersky Security Center Administration Server è distribuito nella rete aziendale.
  • Administration Console è installata nella workstation dell'amministratore di Kaspersky Security Center.
  • Network Agent è installato nel computer client.
  • È stato creato un pacchetto di installazione per Kaspersky Endpoint Security che è archiviato nella cartella condivisa di Administration Server.
  • Un file chiave per Kaspersky Endpoint Security viene memorizzato nella cartella condivisa in Administration Server (facoltativo).
  • Il computer client viene aggiunto al gruppo di amministrazione Dispositivi gestiti in Administration Server (facoltativo).

Per informazioni dettagliate sui gruppi di amministrazione in Administration Server, vedere la guida di Kaspersky Security Center.

Per installare Kaspersky Endpoint Security in un computer client utilizzando Kaspersky Security Center, è necessario creare e avviare l'attività Installa l'applicazione in remoto.

Creare un'attività per l'installazione remota di Kaspersky Endpoint Security in un computer client

Per procedere al passaggio successivo della procedura guidata, fare clic su Avanti. Per tornare al passaggio precedente della procedura guidata, fare clic su . Per uscire dalla procedura guidata in qualsiasi passaggio, fare clic su Annulla.

Nota: l'aspetto dei pulsanti può variare in base alla versione di Windows.

Passaggio 1. Selezionare il tipo di attività

Passaggio 2. Selezionare il pacchetto di installazione

Passaggio 3. Installare applicazioni aggiuntive

Passaggio 4. Configurare le impostazioni di installazione

Passaggio 5. Selezionare un gruppo di amministrazione a cui aggiungere i computer dopo l'installazione

Passaggio 6. Definire la modalità di selezione dei computer client per cui verrà creata l'attività

Passaggio 7. Selezionare i computer client

Passaggio 8. Selezione di un account per l'esecuzione dell'attività

Passaggio 9. Configurare la pianificazione attività

Passaggio 10. Specificare il nome dell'attività

Passaggio 11. Completare la creazione dell'attività

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