Acquisire informazioni per l'Assistenza tecnica
Acquisire informazioni per l'Assistenza tecnica
12 settembre 2023
ID 98365
Per un supporto e una risoluzione dei problemi dell'applicazione più efficaci, gli esperti dell'Assistenza tecnica possono richiedere all'utente di modificare temporaneamente le impostazioni dell'applicazione per il debug durante la diagnostica. A tale scopo può essere necessario eseguire le seguenti operazioni:
- Attivazione della funzionalità per l'estrazione di informazioni di diagnostica estese.
- Ottimizzazione delle impostazioni dei singoli componenti dell'applicazione, non disponibili tramite elementi di interfaccia utente standard.
- Modifica delle impostazioni di trasmissione delle informazioni diagnostiche estratte.
Gli specialisti dell'Assistenza tecnica forniranno all'utente tutte le informazioni necessarie per eseguire le operazioni elencate e indicare l'ambito dei dati da acquisire per il debug. Dopo l'estrazione delle informazioni di diagnostica estese, queste vengono salvate nel computer dell'utente. I dati non vengono inviati automaticamente a Kaspersky.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.