Informazioni sulle limitazioni relative all'utilizzo degli abbonamenti

28 marzo 2024

ID 228828

Potrebbe non essere possibile utilizzare l'abbonamento Kaspersky o le app dell'abbonamento condiviso con l'utente se l'abbonamento è specifico per una determinata regione e l'account è registrato in una regione specifica. Ad esempio, non è possibile utilizzare Kaspersky VPN Secure Connection se il proprio account è registrato in Cina o India. Per maggiori dettagli consultare le Restrizioni internazionali.

Se qualcuno ha condiviso un abbonamento, questo verrà visualizzato nell'account My Kaspersky. Tuttavia, non è sempre possibile utilizzare tutte le app e tutti i servizi offerti da questo abbonamento. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che il proprietario dell'abbonamento ha già utilizzato gli slot per dispositivi disponibili. Le limitazioni si applicano anche al servizio Kaspersky VPN Secure Connection, che può essere utilizzato solo con l'account del proprietario e non può essere condiviso con altri account.

Se si possiede un abbonamento e il download dell'app VPN non è disponibile, è possibile che il servizio VPN sia stato erroneamente registrato su un account diverso in precedenza. Per riportarlo sul proprio account, contattare il servizio clienti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.