Kaspersky Premium

28 marzo 2024

ID 227959

Kaspersky Premium è una combinazione di soluzioni software e servizi premium che offre ai clienti convenienza e protezione completa.

Assistenza e prevenzione truffe

Se si riceve un messaggio che sembra "troppo bello per essere vero", gli specialisti dei servizi di prevenzione delle truffe lo analizzeranno e avviseranno l'utente se si tratta di una potenziale truffa.

Gli esperti della risoluzione problemi:

  • Esamineranno le offerte o i messaggi segnalati per rilevare contenuti fraudolenti
  • Verificheranno che le aziende che inviano offerte e messaggi esistano realmente
  • Eseguiranno controlli incrociati sulle offerte o sui messaggi segnalati per rilevare eventuali truffe e frodi

Forniranno inoltre una risposta definitiva entro 24 ore per comunicare se si tratta effettivamente di truffa.

Servizi di assistenza premium

I servizi di assistenza premium non sono disponibili in alcune regioni.

Tra i servizi di assistenza premium di Kaspersky sono inclusi:

  • Linea di assistenza prioritaria

    Quando si contatta il team di assistenza premium, la richiesta verrà risolta con la massima priorità.

  • Servizi di installazione da parte degli esperti

    Gli esperti di Kaspersky installeranno la nostra app tramite connessione remota e regoleranno le impostazioni in base alle esigenze dell'utente.

  • Servizi IT remoti

    È possibile contattare Kaspersky per ottenere assistenza remota da parte degli esperti su qualsiasi domanda relativa ai prodotti. Nessun intervento da parte dell'utente.

  • Controllo e rimozione virus da parte degli esperti

    A volte virus o altri malware possono insinuarsi nel dispositivo prima dell'installazione di Kaspersky. I nostri esperti rimuoveranno il malware dal PC o Mac in cui è installata un'applicazione Kaspersky.

  • Servizi di controllo dell'integrità del PC

    Durante un controllo integrità, gli esperti Kaspersky eseguiranno un'ispezione su più fronti per assicurare i massimi livelli di protezione e prestazioni del dispositivo.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.